Top5: moto moderne di cui ci siamo dimenticati velocemente

Top5: moto moderne di cui ci siamo dimenticati velocemente

Cinque modelli di cui probabilmente non vi ricordate, anche se sono passati pochi anni dalla loro presentazione. Esperimenti poco convincenti che non meritano nemmeno il "cult" del fenomeno flop, perchè sono semplicemente passate inosservate

Redazione - @InMoto_it

20.09.2022 14:57

Harley Davidson Street 750

Fu una rivoluzione. La prima Harley Davidson con raffreddamento a liquido e di cilindrata media, offerta come entry level di fascia economica pensata inizialmente per il sud-est asiatico (e prodotta in India) ma importata anche nel mercato Europeo dove venne lanciata nel 2017 con una strategia marketing un po' confusa. 

Confusi furono anche gli appassionati, che non sapevano proprio che tipo di approccio avere con questo mezzo. Non era particolarmente bella, non era fatta bene, non era proprio economica (quasi 8.000 euro per la base) e soli 41CV su 230kg non erano un biglietto da visita allettante. Ovviamente non fu calcolata da nessuno, da noi, invece in India si è diffusa di più. Missione compiuta, per un certo verso, ma chi ne ha mai vista una sulle nostre strade?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento