In moto dalla sposa, ma il traguardo è l'infermeria

In moto dalla sposa, ma il traguardo è l'infermeria

Il pilota voleva simulare l'arrivo al traguardo con la futura moglie che reggeva la bandiera a scacchi, ma non è andato tutto secondo i piani

Redazione - @InMoto_it

11.08.2022 16:12

Quando si vuole strafare, il rischio è che qualcosa non vada nel verso giusto. E la storia di questo motociclista il giorno delle sue nozze ne è la prova. Forse voleva riprodurre la scena di un film e far sì che quell’immagine fosse la miglior foto dell’album fotografico, o il video più bello inserito nel DVD del matrimonio, fatto sta che è voluto arrivare dalla sua sposa in sella alla sua “altra” compagna: la moto. Il finale però non è stato quello da lui desiderato.

Un brutto scivolone

Tutto questo è successo a Parma. L’intenzione era quella di giungere dalla donna vestita in bianco per il grande evento, simulando una sorta di gara. Lei, infatti, aveva una bandiera a scacchi fra le mani, in attesa del suo sposo. Come da programma, non appena il pilota è arrivato, la futura moglie ha cominciato a sventolarla, ma è proprio in quel momento che il giovane, nel tentativo di sterzare per fare un parcheggio ad effetto, ha perso il controllo della moto che lo ha sbalzato via, facendolo scivolare sull’asfalto. Alla sposa, in pratica, è arrivata solo la moto senza “materia prima”. Una scena divertente se appartenesse ad un film comico. Il futuro marito si è poi fatto visitare in ospedale per accertarsi che fosse tutto a posto. Ne deduciamo che, dopo questa piccola parentesi, siano giunti finalmente all’altare concludendo la giornata con un “e vissero felici e contenti”.

CARICARSI UNA MOTO SULLE SPALLE E PORTARLA GIÙ DAL TRAGHETTO: È FATTIBILE!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento