Fare giardinaggio: lo stai facendo bene... con la moto

Fare giardinaggio: lo stai facendo bene... con la moto

Il protagonista di questa invenzione è Ken Matthees, che ha attaccato alla forcella della Yamaha un decespugliatore, unendo così utile e dilettevole

Redazione - @InMoto_it

19.07.2022 ( Aggiornata il 19.07.2022 17:26 )

Le passioni non si possono capire, si possono solo vivere. E quando uno è appassionato di qualcosa, fa di tutto per portare ciò che ama in qualsiasi attività che svolge. Anche se si tratta di tagliare l’erba con una moto trasformata in un decespugliatore. Qualcuno si chiederà: ma come è possibile? Un bel po’ di ingegno, un pizzico di fantasia e tanto amore per qualcosa (in questo caso le moto) e il gioco è fatto. La prova ce la fornisce quest’uomo che ha trasformato la sua due ruote proprio in un macchinario per tagliare l’erba, diventando subito famoso per la sua opera.

Un grande risultato

A testimonianza di quel che si è detto c’è un video che riprende la scena dell’ “inventore motociclista”. Il suo nome è Ken Matthees e lo si vede tagliare l’erba del giardino attorno a delle case con la sua moto da cross Yamaha. Ken per far sì che potesse andare in moto mentre svolgeva alcune attività di giardinaggio, ha sostituito alla ruota anteriore, attaccandola alla forcella, un tagliaerba. Insomma, una bella soluzione per far combaciare divertimento e… doveri di casa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @motorcrossmoments

SULLE STRADE DEL TT: SPETTACOLARE ON-BOARD DI PETER HICKMAN CON LA BMW HP4

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento