Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano: li ricordiamo in moto

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano: li ricordiamo in moto

La coppia di Hollywood è convolata a nozze lo scorso sabato a Las Vegas. E adesso c’è chi vuole ricordarli attraverso un particolare scatto del 2002

Redazione - @InMoto_it

18.07.2022 ( Aggiornata il 18.07.2022 16:33 )

Una delle coppie più chiacchierate e amate nel panorama cinematografico e musicale, è convolata a nozze proprio lo scorso sabato, 16 luglio 2022. Ben Affleck e Jennifer Lopez, un amore da favola, quello che tutti sognano e vorrebbero viversi. Un amore però anche troppo breve, andato in fumo dopo soli 2 anni di fidanzamento, poco prima delle nozze, nel lontano 2004. Sì, perché Jennifer Lopez e Ben Affleck dovevano già sposarsi 18 anni fa, prima che quella storia d’amore finisse lasciandoc con l’amaro in bocca e potendo solo immaginare come sarebbe potuto essere uno dei matrimoni più attesi di sempre. Ma si sa, come dice Antonello Venditti, “certi amori non finisco, fanno giri immensi ma poi ritornano”. Perché, in fondo, ci sono anime legate da un filo rosso, come racconta una leggenda popolare cinese, e per quanto il tempo possa fare di tutto per allontanarle, loro sapranno sempre come ricongiungersi. Jennifer e Ben hanno scritto la loro storia d’amore e l’hanno suggellata diventando marito e moglie a Las Vegas e ravvivando quella fiamma che in realtà mai si era spenta. E seppur adesso loro stiano costruendo nuovi ricordi, non si può non pensare anche a come erano prima, quando erano molto più giovani e spensierati. Come in una foto in moto, in bianco e nero, scattata nel 2002, l’anno in cui quell’amore è sbocciato.

Lo scatto sulla moto

La foto di cui si parla è stata intravista in un carosello di immagini della cantante l’anno scorso, quando stava posando per uno shooting fotografico in costume da bagno sul suo yacht. Fra le immagini postate dalla Lopez si intravede proprio questa cornice che racchiude all’interno uno scatto pieno d’amore, rappresentativo di due persone molto affiatate. Nella foto a fare da quasi "terzo incomodo" è la moto sulla quale sono sopra: Jennifer avvolge le sue braccia attorno al busto di Ben, sembra quasi una bambina timida che vuole nascondersi. Lui invece posa come un vero e proprio sex simbol, con un paio di Ray-Ban neri. Evidentemente per essere stata messa in una cornice quel momento costituisce un ricordo molto importante per la coppia. E magari li rimanda a quei tempi in cui, liberi e leggeri, si godevano la gioventù e il loro amore in sella ad una bella moto.

CUORE DI MOTOCICLISTA: SALVA CUCCIOLO DALLA STRADA DIVENTANDO IL SUO EROE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento