Vasco Rossi: il suo nuovo TMax firmato Drudi

Vasco Rossi: il suo nuovo TMax firmato Drudi

La rock star di Zocca si è fatta immortalare con il suo nuovo scooter consegnatagli dalla Concessionaria Yamaha D&G Motorsport

Redazione - @InMoto_it

11.07.2022 10:26

Passare da cantare a Circo Massimo con migliaia di persone, al giro in città con uno scooter in tranquillità si può fare solo con la semplicità di Vasco Rossi. Qualcuno che oltre la musica, Sally e un’Albachiara, ha voluto dare un senso a quella “vita spericolata” (si fa per dire) che tanto ha cantato e canta. Come? In sella al suo TMax, un nuovo compagno con il quale è pronto a condividere alcuni momenti facendolo sapere ai suoi milioni di fan attraverso alcune foto su Facebook. Per chi pensa che la moto non ha età forse ha ragione. Lo si evince attraverso Vasco che è ancora pronto a “dare il gas”.

Vasco Rossi e il TMax firmato Aldo Drudi

Vasco Rossi e il TMax firmato Aldo Drudi

Qualcuno che oltre la musica, Sally e una Albachiara, ha voluto dare un senso a quella “vita spericolata” (si fa per dire) che tanto ha cantato e canta. Come? In sella al suo TMax, un nuovo compagno con il quale è pronto a condividere alcuni momenti facendolo sapere ai suoi milioni di fan attraverso alcune foto su Facebook. Per chi pensa che la moto non ha età forse ha ragione. Lo si evince attraverso Vasco che è ancora pronto a “dare il gas”.

Guarda la gallery

Vasco: un TMax disegnato per lui

Dal post su Facebook del cantante, che lo ritrae in sella al suo nuovo amico d’avventure, Vasco fa sapere che lo scooter gli è stato consegnato “dagli Amici della Concessionaria Yamaha D&G Motorsport”, ma c’è di più. Perché questo TMax non è uno qualunque. È stato disegnato appositamente per lui da Aldo Drudi, noto per le grafiche realizzate per Valentino Rossi. Nomi importanti che accompagnano una figura altrettanto importante. Guardando le immagini di Vasco felice ed entusiasta di questo nuovo TMax viene da pensare che probabilmente salire su una moto o uno scooter faccia tornare un po’ indietro nel tempo, a quando si era ragazzini e si aveva sempre voglia di conquistare il mondo. Gli dedicherà Una canzone per te?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento