In bici a 272 km/h: trainato ad una Honda CBR1000RR-R

In bici a 272 km/h: trainato ad una Honda CBR1000RR-R

Il giovane ha voluto sfidare il circuito e l’alta velocità in sella alla sua mountain bike per poter raggiungere un record

Redazione - @InMoto_it

04.07.2022 ( Aggiornata il 04.07.2022 15:17 )

Follie da guinness. È questa l’affermazione giusta per poter descrivere ciò che ha compiuto Elias Schwarzler, giovane atleta che, per raggiungere un record da primati, è andato su un circuito per farsi trascinare con la sua mountain bike Scott standard bi-ammortizzata da una moto che ha raggiunto i 272 km/h. Un’impresa da pazzi, che però il giovane Elias ha superato egregiamente, tanto che sul suo profilo Instagram, nella biografia, compare la scritta “Il ragazzo più veloce su una bicicletta standard con 272 km/h".

Elias Schwarzler: il record

Il video, postato dallo stesso Elias sul suo profilo Instagram, è adrenalina pura. Lo si vede prepararsi per la sfida, per il circuito, per quella moto che aspetta solo di ruggire e trascinarlo a tutta velocità per la lunga pista. Le immagini del ragazzo trasmettono paura, speranza, emozione. Indossa casco e tuta per proteggersi, ma alla fine quasi sembra che voli quando la Honda CBR1000RR-R lo tira da una cinghia allacciata alla bicicletta raggiungendo la velocità di 272 km/h. E per quanto sia stato pericoloso, oltre che folle (e coraggioso), Elisa Schwarzler ce l’ha fatta. Si è inginocchiato alla fine per prendersi quel meritato premio. Non si può dire che il ragazzo non abbia fegato.

VIRALE: CON LA MOTO GIÙ PER LA SCALE, MA ARRIVA LA BUCA....

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento