Sequestrate 100 moto: il sindaco le fa distruggere col bulldozer

Sequestrate 100 moto: il sindaco le fa distruggere col bulldozer

Tutti i veicoli confiscati erano stati truccati, così che Eric Adams primo cittadino di New York ha deciso di lanciare un messaggio contro questa pratica illegale 

Redazione - @InMoto_it

24.06.2022 ( Aggiornata il 24.06.2022 13:18 )

Come una mamma che toglie il gioco pericoloso dalle mani dei propri figli, Eric Adams, primo cittadino di New York, ha deciso di creare un vero e proprio evento mediatico per dire basta alla piaga dei ciclomotori truccati facendoli distruggere con un bulldozer. 

FALSIFICAVA LA TARGA COL NASTRO ADESIVO: MOTOCICLISTA DENUNCIATO E SANZIONATO 

"Verrete schiacciati"

Centinaia e centinaia di tonnellate per schiacciare il cumulo di moto, scooter e motorini modificati. È l’idea estrema del sindaco della Grande Mela, che ha voluto dare una lezione esemplare facendo distruggere 100 veicoli davanti agli occhi di giornalisti e cittadini. Nella città americana dall’inizio del 2022 sono state sequestrate ben 2mila moto e scooter. Ovviamente le polemiche non sono mancate, poiché tanta gente ha affermato che sarebbe stato molto più utile inviare i veicoli nei paesi in cui non ci sono ancora mezzi di trasporto. Sul profilo Twitter del Primo Cittadino è comparso anche un post con una didascalia molto chiara: “Le moto da cross e gli ATV illegali mettono in pericolo la vita dei newyorkesi. Non permetteremo che rimangano senza controllo. Quest'anno abbiamo già tolto dalla strada quasi 2.000 moto e siamo solo all'inizio. Ricevete il messaggio: volete terrorizzare i nostri quartieri? Verrete schiacciati”. 

BOOM CONTRAFFAZIONE, TROVATE QUATTRO FINTE VESPA A MILANO 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento