Con il mercato delle Youngtimer in crescita, ci sono molte moto che stanno vedendo una crescita di interesse e quotazione, e anche Honda ha alcuni modelli che vale la pena tenere d'occhio prima che prendano il volo nell'usato
Per citare un'altra sigla iconica di Honda, ecco la VFR, nata come sportiva negli anni '80 e diventata icona del turismo veloce nei decenni sucessivi grazie a un motore V4 trattabilissimo e a un'abitabilità a metà strada fra una scattante sportiva media e una GT. Il suo carattere sempre sincero e divertente l'ha fatta diventare un modello a cui è facile affezionarsi, e sono tantissimi i "VFRristi" in giro per il mondo che non la cambierebbero con nessun'altra. La VFR 800 nata negli anni '00 era dotata di un bellissimo sistema di fasatura variabile V-Tec mutuato dalla produzione auto che la rendeva trattabile a bassi giri e cattiva agli alti, oltre che avere un'estetica tanto particolare quanto riuscita. Sta piano piano riprendendo quota nell'usato e se ne trovate una messa bene a meno di 3.000 euro non fatevela scappare, fra poco costerà di più
Link copiato