Top5, usato: le Honda da comprare prima che costino troppo

Top5, usato: le Honda da comprare prima che costino troppo

Con il mercato delle Youngtimer in crescita, ci sono molte moto che stanno vedendo una crescita di interesse e quotazione, e anche Honda ha alcuni modelli che vale la pena tenere d'occhio prima che prendano il volo nell'usato

06.04.2022 ( Aggiornata il 06.04.2022 14:02 )

Ogni decennio ha avuto uno o più modelli Honda capaci di infilarsi nelle posizione alte delle classifiche di vendita di tutto il mondo e indicare la strada da seguire ai concorrenti. Fra le Youngtimer nate fra i '90 e i '00 ci sono state moto che sono già leggenda (ad esempio quelle nate nel reparto HRC come RC45 e VTR1000 SP1-2), e altre più "normali" e diffuse che però stanno riconquistando l'interesse degli appassionati in cerca di good vibes. Ecco 5 modelli da inserire senza dubbio nella lista delle occasioni da prendere al volo prima che costino troppo.

Hornet 600 Prima Serie

Quando la Honda decise di mettere il motore della CBR 600 F in una moto nuda, fece davvero il botto! La Hornet 600 ha rivoluzionato il mondo delle naked con un prodotto tanto prestazionale quanto economico, in grado di far divertire tanto e di settare il trend fra le moto giapponesi a 4 cilindri negli anni '00. Fra poco il nome Hornet tornerà sui listini con un progetto bicilindrico parallelo, per questo si prevede che le vecchie care 4-in-linea della prima serie riacquistino valore e prestigio fra gli appassionati che l'hanno sognata a cavallo del nuovo millennio Adessi si trovano a prezzi dai 1.500 ai 2.500 anche in buone condizioni.

1 di 5

Avanti
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento