Deve portare il ladro in caserma: lo ammanetta alla moto! VIDEO

Scena surreale dal Brasile, dove la decisione di un poliziotto ha scatenato l'ilarità generale: filmato dalle telecamere, il suo gesto è diventato virale sui social

Deve portare il ladro in caserma: lo ammanetta alla moto! VIDEO

8 dic 2021

Scene di ordinaria... "follia" in Brasile. Dove per "follia" si può intendere una scena che ha quasi del comico, e che potremmo vedere in un film. La verità è che si tratta di un'operazione molto seria, ovvero un arresto per spaccio di droga. Ma è coinvolta anche una moto: ed è proprio quello l'elemento che ha dato all'episodio quel pizzico di tono surreale. Perché mostra un poliziotto che porta l'arrestato in caserma ammanettandolo alla sua moto di servizio.

LA DECISIONE "GENIALE" DEL POLIZIOTTO

La scena, ripresa dalle telecamere e diventata virale sui social, si svolge a San Paolo. Un poliziotto intercetta quello che sembra essere uno spacciatore, e lo ammanetta. Poi, ecco il problema: come portarlo fino alla più vicina stazione delle forze dell'ordine?

ESCE DAL PARCHEGGIO MA PERDE L'EQUILIBRIO: E LA DUCATI VA A TERRA! VIDEO

E allora, ecco il "genio". Il poliziotto infatti ammanetta il malvivente alla propria moto, costringendo il delinquente a camminare accanto a lui, dando vita a una scena surreale. Sui social, i commenti dei cittadini brasiliani si sono sprecati. Per quanto sia una scena seriosa infatti, impossibile rimanere indifferenti all'ilarità dell'episodio. Ecco il video dell'accaduto.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Che ne sarà del motociclismo secondo l’Intelligenza Artificiale

Interessante, quanto sorprendente, conversazione con ChatGPT: come cambieranno le moto e i motociclisti? Quale sarà la prossima regina del mercato?

Acquisto auto Plug-in Hybrid: a chi conviene davvero?

Questi veicoli sono soluzioni più versatili e apprezzati sul mercato, non solo perché permettono di viaggiare a basse emissioni per tratti brevi e affrontare comunque viaggi più lunghi grazie alla presenza di un motore a benzina