Chris Hemsworth in moto: missione fallita VIDEO

Chris Hemsworth in moto: missione fallita VIDEO

L’attore australiano, famoso per il ruolo di Thor, ha provato (inutilmente) a superare degli ostacoli in sella alla sua pit bike

Redazione - @InMoto_it

23.07.2021 ( Aggiornata il 23.07.2021 12:07 )

La star del cinema Chris Hemsworth ci ha abituato a imprese incredibili, almeno sul grande schermo, vestendo i panni di Thor, il dio del tuono nell’universo Marvel. Ma sappiamo anche che è un gradissimo atleta e tiene molto alla sua forma fisica (un po’ per esigenze di copione, un po’ per sua natura), tanto da aver creato una vera e propria app di allenamento. Ma come se la cava con le due ruote? Le voci dicono che sia un appassionato del settore, ma guardando il video postato sul suo profilo Instagram, viene da dire che comunque non se la cava troppo bene.

Keanu Reeves e la sua Arch KRGT-1: chiacchiere da moto con i fan

Un’impresa non riuscita

In sella alla sua pit bike (che visti altezza e muscoli dell’attore non è il mezzo più adatto per lui), Chris Hemsworth ha provato a superare alcuni ostacoli, ma con scarsi risultati. I pali di legno incrociati che avrebbe dovuto scavalcare, sono finiti a terra perché l’attore non è riuscito nella manovra ed è andato a impattarvi. Ma non si è affatto perso d’animo per l’impresa non riuscita e ha continuato a gironzolare con la pit bike, esultando come se fosse riuscito a completare la sua missione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Orlando Bloom e Aprilia RS 660: nuova moto per l'attore hollywoodiano

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento