Avventura off-road per una Honda Goldwing: Tourer temeraria! VIDEO

In un video comparso su Reddit, un ragazzo in sella alla grossa due ruote dell’Ala dimostra che non c’è bisogno di una moto in particolare per affrontare certi tipi di terreni. Ovviamente, non provateci a casa

Avventura off-road per una Honda Goldwing: Tourer temeraria! VIDEO

Pubblicato il 21 giugno 2021, 11:46

Perché sforzarsi di comprare una moto con chiare caratteristiche da off-road, quando, con un pizzico di follia e una grossa Honda Goldwing, è possibile affrontare qualsiasi tipo di strada allo stesso modo e senza nemmeno troppi problemi?

Salto dalla rampa con il vecchio Honda CN 250: come vola lo scooterone! VIDEO

La Goldwing non ha paura di nulla!

La dimostrazione è arrivata qualche giorno fa tramite un video (che potete vedere qui sotto) pubblicato sulle pagine di Reddit, in cui un ragazzo è stato protagonista indiscusso di una spericolata avventura off-road in sella alla Tourer nipponica. Tralasciando la sua natura non propriamente adatta a certi tipi di terreni e il suo peso di oltre 300 kg, la grossa Goldwing se l’è cavata abbastanza bene, tra burnout, salti e anche un fiume guadato.

A voi i commenti finali…

Burnout-fail, non controlla l'Harley e si schianta contro un'altra moto

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Venduta all'asta una Ariel Square Four: la prima moto con 4 cilindri "in quadrato"

È un raro esemplare del 1953, arrivato negli Stati Uniti nel 2001 dopo essere stato prodotto e utilizzato in Gran Bretagna

Le Harley-Davidson non sono più le moto preferite dagli americani

La Casa di Milwaukee è finita terza nella classifica dei brand più venduti in USA, superata da due marchi giapponesi