Harley-Davidson LiveWire: prima il fumo poi i pompieri, problemi per l’elettrica di Milwaukee
Lo sfortunato proprietario di questa Harley ha dovuto fare i conti con una brutta realtà durante la BikeWeek di Daytona. Ecco cosa è successo

12 mar 2021 (Aggiornato alle 17:59)
Diversi mesi fa avevamo parlato di un richiamo per tutti i modelli LiveWire costruiti tra il 18 marzo 2019 e il 20 agosto 2020 per un guasto al software di gestione del sistema di ricarica a bordo. Un problema, questo, che avrebbe potuto causare spegnimenti improvvisi. Tuttavia, quanto accaduto a questo harleysta durante la BikeWeek di Daytona, quello dello spegnimento non sembra l’unico problema con cui l’elettrica di Milwaukee potrebbe fare i conti.
Harley-Davidson LiveWire: aumenta l'autonomia per il 2022?
BATTERIE IN FUMO
Come si può ben vedere dal video caricato online da un utente che in quel momento era presente al raduno, la due ruote green del Marchio statunitense ha avuto quella che sembra essere una avaria piuttosto importante al pacco batterie.
L’elettrica H-D, infatti, si è ritrovata a dover fare i conti con un corto circuito che ha mandato letteralmente in fumo la sua batteria da 15,5 kWh e le sue celle agli ioni di litio. Inevitabile l’arrivo sul posto dei pompieri, che non hanno potuto far altro che constatare lo stato della moto.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading