Richard Hammond e quella moto venduta per arrivare a fine mese

Richard Hammond e quella moto venduta per arrivare a fine mese

Il celebre conduttore televisivo ha raccontato di come, negli anni '90, è stato costretto a privarsi della sua motocicletta per riuscire a pagarsi la spesa

Redazione - @InMoto_it

16.02.2021 10:31

Diventato celeberrimo tra gli appassionati di auto grazie al programma tv Top Gear e, attualmente, The Grand Tour assieme ai suoi compagni d'avventura Jeremy Clarkson e James May, in pochi si immaginano che anche Richard "Hamster" Hammond ha dovuto lottare per sopravvivere, quando era più giovane.

MOTO VENDUTA PER POTER FARE LA SPESA

Le moto di Richard Hammond FOTO

Le moto di Richard Hammond FOTO

Diventato celeberrimo tra gli appassionati di auto grazie al programma tv Top Gear e, attualmente, The Grand Tour assieme ai suoi compagni d'avventura Jeremy Clarkson e James May, in pochi si immaginano che anche Richard "Hamster" Hammond ha dovuto lottare per sopravvivere, quando era più giovane. Oggi però vanta una collezione fatta di moto decisamente interessanti

Guarda la gallery

In una recente intervista infatti il conduttore inglese ha rivelato di esser stato costretto a vendere la sua amata moto per riuscire a pagare le bollette. Erano gli anni '90, e Hammond viveva nel Lancashire e lavorava in una stazione radio locale. La paga era misera, i soldi scarseggiavano, e così Hammond, secondo quanto lui stesso rivela, ha dovuto vendere la sua motocicletta per potersi pagare la spesa e la carta igienica.

Le star di Hollywood e la passione per le due ruote

Ciò che non è stato rivelato è il modello di moto che Hammond è stato costretto a vendere. Un dettaglio che ha scatenato gli appassionati delle due ruote che seguono le peripezie di "Hamster". Di certo, quello è stato un episodio brutto nella vita del conduttore. Che oggi, a distanza di anni e di una carriera televisiva di lunga data, può permettersi di vivere in un vecchio castello immerso nella campagna inglese e di possedere un garage di auto e moto di tutto rispetto, in grado di fargli dimenticare quell'esemplare venduto anni e anni prima per riuscire ad arrivare a fine mese.

Keanu Reeves e la sua Arch KRGT-1: chiacchiere da moto con i fan

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento