Ombrelline e motocicliste, in Giappone lanciano i modellini in scala

Ombrelline e motocicliste, in Giappone lanciano i modellini in scala

La Hasegawa mette in vendita le action figure delle cosiddette Paddock Girls e quella di una rider in abiti sportivi

Redazione - @InMoto_it

08.10.2020 ( Aggiornata il 08.10.2020 12:15 )

Le polemiche riguardo lo sfruttamento del corpo femminile le hanno tolte dai box della Formula 1, mentre in MotoGP sono ancora presenza fissa e abitudinaria. Stiamo parlando delle cosiddette Paddock Girls, da noi conosciute come "ombrelline": le ragazze, naturalmente modelle, che posano accanto ai piloti in abiti succinti con l'ombrello in mano per ripararsi dal caldo nei minuti che precedono la partenza.

Ombrelline e motocicliste, i modellini in scala: FOTO

Ombrelline e motocicliste, i modellini in scala: FOTO

La giapponese Hasegawa mette in vendita le action figure delle cosiddette Paddock Girls e quella di una rider in abiti sportivi: ecco le "Race Queen" e la "Girl Rider"

Guarda la gallery

LE "RACE QUEEN"

C'è chi non le ha mai sopportate, vedendo nella loro presenza un'eccessiva mercificazione del corpo femminile, chi invece a cuor leggero apprezzava semplicemente figure di bella presenza a pochi secondi dal via. In Giappone l'azienda Hasegawa ha così deciso di dedicare ai "nostalgici" la nuova collezione "Race Queen", ovvero i modellini in scala delle ombrelline, naturalmente asiatiche.

LA "GIRL RIDER"

Le Paddock Girls della Hasegawa sono facilmente reperibili su internet al prezzo di circa 6 euro ciascuna. Assieme ad esse, Hasegawa ha lanciato anche una gamma di action figure pensata esclusivamente per i motociclisti, la Girl Rider. Niente scollature o ombrelli, bensì una motociclista in abiti sportivi ma dal fisico sexy, pronta a salire in sella alla sua moto sportiva.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento