Piace a molti, enduristi e non. Piace tantissimo anche a noi di InMoto, che siamo rimasti entusiasti dopo averla provata lo scorso maggio in Spagna. Yamaha Ténéré 700 - che, offerta a 9.790 euro, rappresenta un ottimo modello anche dal punto di vista economico - ha affascinato anche lo spagnolo Pol Tarrés, che l'ha testata e immortalata in un video pubblicato su YouTube che conta già centinaia di migliaia di visualizzazioni.

IL VIDEO: ECCO "THE SEEKER"

Pol, nipote del grande Jordi Tarrés, pluri campione di Trial, si descrive come un "Professional enduro extreme rider" e per questo video si è fatto accompagnare dalla enduro di Iwata in giro per le strade sterrate e suggestive della campagna di Barcellona: è in questa affascinante location che ha portato la Ténéré 700 all'estremo, compiendo accelerazioni, sgasate, derapate, salti da trial. Insomma, un test acrobatico vero e proprio, per vedere fino a che punto riesce a spingersi il modello giapponese.

Il risultato è il cortometraggio intitolato "The Seeker". La durata è di 17 minuti: vale la pena vederlo, amanti delle enduro e non. Basta cliccare play al video di seguito.