Yamaha Ténéré 700, Pol Tarrés la porta all'estremo VIDEO

Yamaha Ténéré 700, Pol Tarrés la porta all'estremo VIDEO

L'endurista spagnolo testa le capacità della crossover giapponese in un cortometraggio intitolato "The Seeker", che in pochi giorni ha già raccolto centinaia di migliaia di visualizzazioni

Redazione - @InMoto_it

05.08.2020 17:53

Piace a molti, enduristi e non. Piace tantissimo anche a noi di InMoto, che siamo rimasti entusiasti dopo averla provata lo scorso maggio in Spagna. Yamaha Ténéré 700 - che, offerta a 9.790 euro, rappresenta un ottimo modello anche dal punto di vista economico - ha affascinato anche lo spagnolo Pol Tarrés, che l'ha testata e immortalata in un video pubblicato su YouTube che conta già centinaia di migliaia di visualizzazioni.

IL VIDEO: ECCO "THE SEEKER"

Pol, nipote del grande Jordi Tarrés, pluri campione di Trial, si descrive come un "Professional enduro extreme rider" e per questo video si è fatto accompagnare dalla enduro di Iwata in giro per le strade sterrate e suggestive della campagna di Barcellona: è in questa affascinante location che ha portato la Ténéré 700 all'estremo, compiendo accelerazioni, sgasate, derapate, salti da trial. Insomma, un test acrobatico vero e proprio, per vedere fino a che punto riesce a spingersi il modello giapponese.

La Yamaha Ténéré in livrea Dakar - LE FOTO

La Yamaha Ténéré in livrea Dakar - LE FOTO

La nuova Ténéré 700 Rally Edition in blu e giallo rende omaggio alle moto da corsa Yamaha guidate da JCO e Serge Bacou nelle edizioni '83 e '84 del rally di Dakar

Guarda la gallery

Il risultato è il cortometraggio intitolato "The Seeker". La durata è di 17 minuti: vale la pena vederlo, amanti delle enduro e non. Basta cliccare play al video di seguito.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento