Pista, paddock e box: in vendita un intero circuito

Pista, paddock e box: in vendita un intero circuito

Si tratta dell'Oregon Raceway Park, vicino Portland, USA. Disponibile per 10 milioni di dollari, nel prezzo sono compresi i terreni annessi e tante altre dotazioni

Redazione - @InMoto_it

16.06.2020 ( Aggiornata il 16.06.2020 12:47 )

Volete trovare un luogo adatto per sfruttare tutte le potenzialità sportive della vostra moto? Compratevi una pista. No, non quelle giocattolo. Un circuito vero. Per farlo, "bastano" 10 milioni di dollari e avrete un tracciato motoristico chiavi in mano.

Ducati, la Superleggera V4 in pista: "Moto per palati fini"

Negli Stati Uniti, infatti, è stato messo in vendita l'Oregon Raceway Park, un circuito situato poco fuori la città di Portland, tutto compreso: pista e terreni. Costruito nel 2008, il tracciato è lungo 3,7 km (con 400 metri di dislivello), 16 curve, ha diverse configurazioni, da affrontare in entrambe le direzioni. Edificato su un terreno di 434 acri (100 ancora non utilizzati), l'Oregon Raceway Park ha tutti i servizi ancora funzionanti.

Aprilia: debutto in pista per la RS 250 SP | FOTO

Aprilia: debutto in pista per la RS 250 SP | FOTO

La piccola sportiva, nata in collaborazione con Ohvale, ha mosso i primi passi sul tracciato di Adria con in sella il giovane Tommaso Marcon. Coronavirus permettendo, da quest'anno sarà protagonista del nuovo Campionato Italiano Sport Production

Guarda la gallery

Sborsando 10 milioni di dollari infatti si potrà godere non solo dell'asfalto, ma anche del paddock interamente attrezzato, area box con sistema anti-incendio, stazione di rifornimento dotata di due pompe, sala adibita al pronto soccorso e i bagni muniti di docce.

Honda V4: ritorno di fiamma per la MotoGP replica?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento