Royal Enfield Classic giù da una rampa: che disastro! VIDEO

Royal Enfield Classic giù da una rampa: che disastro! VIDEO

Un modello della casa indiana doveva essere scaricato da un camion: il ragazzo non è riuscito a mantenere l'equilibrio, schiantando se stesso e la moto dopo un volo di tre metri

Redazione - @InMoto_it

04.05.2020 ( Aggiornata il 04.05.2020 17:06 )

State attenti quando vi ritrovate a scaricare una moto da un mezzo di trasporto. Oppure potrebbe finirvi come il malcapitato protagonista di un video divenuto virale su internet nelle ultime ore, in cui un ragazzo e un modello Royal Enfield cadono bruscamente da una rampa.

L'episodio è avvenuto in Asia: lo si deduce dalla carnagione dei protagonisti, anche se non è chiaro da quale Paese. Essendo Royal Enfield un Marchio indiano, supponiamo sia avvenuto lì. Ma quello che ha fatto scatenare l'ilarità (o lo shock?) degli utenti del web è il contenuto del breve filmato.

EICMA 2019, lo stand Royal Enfield: FOTO

EICMA 2019, lo stand Royal Enfield: FOTO

Gli scatti più intensi dallo stand della Casa britannica, presente all'esposizione internazionale di Milano Fiera Rho

Guarda la gallery

UN VOLO DI TRE METRI

Nel video infatti si vede un ragazzo che si accinge a scaricare un modello Royal Enfield Classic (non è chiaro se 350 o 500) da un camion: per farlo, fa scendere la motocicletta da una rampa stretta e traballante, quindi non sicura. Il ragazzo non doveva essere pratico dello scarico merci, dato che dopo pochissimi secondi è caduto a terra con tutta la moto.

Royal Enfield Classic 500 Tribute Black FOTO

Royal Enfield Classic 500 Tribute Black FOTO

Il Marchio indiano ha annunciato l'ultimo dei suoi modelli con motore da 500 cc: edizione limitata, ordinabile online solo dai clienti locali, celebra la fine di un'era. Dopo il 31 marzo saranno ritirati dagli showroom tutti i motori del segmento

Guarda la gallery

Il volo, di circa tre metri, ha provocato la paura delle persone assiepate attorno al camion, che sono subito andate a soccorrere il giovane. Speriamo non si sia fatto nulla di grave. Di certo, il concessionario Royal Enfield, ma soprattutto il nuovo proprietario della Classic, non saranno contenti, dati i sicuri danni che avrà subito la motocicletta.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento