Enduro in quarantena, ma distrugge il garage VIDEO

Il campione di Enduro Graham Jarvis ha postato su Facebook alcune performance per tenersi in allenamento con la sua Husqvarna, ma non tutte sono finite nel migliore dei modi!

Enduro in quarantena, ma distrugge il garage VIDEO

Pubblicato il 22 aprile 2020, 10:41

Dopo le performance casalinghe di Toni Bou, anche l’endurista Graham Jarvis cede alla tentazione e sale in sella alla sua Husqvarna… ma in giardino. Il cinque volte campione di British Trials Championship (solo alcuni dei titoli della sua carriera) ha postato su Facebook dei video che lo vedono impegnato in acrobazie per tenersi in allenamento. 

Che noia la quarantena

La quarantena è noiosa per tutti, ancora di più per chi è abituato a stare in movimento, in sella alla propria moto, dando prova di rocambolesche imprese, proprio come Graham Jarvis. Nel giardino sul retro della sua casa, tra un capanno per gli attrezzi, sedie, tavoli e muretti di mattoni, il campione di trial si è ingegnato per realizzare una sorta di percorso a ostacoli da superare con la sua Husqvarna: basta vedere cosa è riuscito a fare con vasi di piante e tagliaerba!

Missione fallita

Anche i migliori sbagliano. E Jarvis non ha esitato a postare anche un paio di video in cui le performance non sono proprio riuscite. Prima si è letteralmente capovolto nel tentativo di colpire con la ruota posteriore una lattina posizionata sul tavolo di legno del giardino. E poi, dopo un balzo grazie a una “piattaforma arrangiata”, è finito sul tetto del capanno degli attrezzi, distruggendolo (forse pensava fosse più resistente).

Esclusivo, Capirossi: ‘Ecco la mia super Vespa 50 Special’

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Yamaha H2 Buddy Porter: idrogeno, non benzina

Al Japan Mobility Show 2025, Yamaha presenta un prototipo a idrogeno sviluppato con Toyota. Un nuovo capitolo per la mobilità su due ruote

Yamaha XT500 del 1988 venduta "in cassa" per 84mila euro

Un esemplare mai assemblato, rimasto nella cassa originale, supera ogni stima all’asta di RM Sotheby’s a Monaco