MV Agusta Dragster RC Shining Gold: sogni d'oro

MV Agusta Dragster RC Shining Gold: sogni d'oro

La casa di Schiranna propone una preziosa versione della Dragster 800 con finiture in oro e tanti particolari. Prezzo non ancora comunicato.

PC

05.07.2019 10:28

La Superveloce 800 Serie Oro era stata una delle ultime versioni a farci rimanere a bocca aperta. Ma MV Agusta ha deciso di continuare a stupirci. Ecco allora che arriva l'ultima proposta della casa di Schiranna: Dragster RC Shining Gold.

MV Agusta Dragster RC Shining Gold - LE FOTO

MV Agusta Dragster RC Shining Gold - LE FOTO

Versione preziosa della MV Agusta Dragster 800 proposta dalla casa di Schiranna con tanti particolari e finiture dorate. Il prezzo ancora non è stato comunicato.

Guarda la gallery

FINITURE - MV Agusta è partita da una Dragster 800 RC per realizzare questo modello unico, che riassume il meglio delle finiture possibili e della cura del dettaglio, compreso un effetto oro che esalta le parti in ergal e fibra di carbonio. Questa volta la personalizzazione arriva quasi all'estremo con tanto di casco X-lite X-803 Ultra Carbon impreziosito da finiture dorate e un sistema di scarico SC Project Reparto Corse. Il progetto è simile a quello della F3 XX (che puoi ammirare qui), utile soprattutto come ispirazione per realizzazioni di modelli unici. Il prezzo della Dragster RC Shining Gold non è stato ancora comunicato.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento