Nasce una Norton Commando Special: la Breitling Sport

Nasce una Norton Commando Special: la Breitling Sport

Importante partnership commerciale tra due gloriose e prestigiose aziende che hanno deciso di accostare i loro brand.

Redazione - @InMoto_it

15.04.2019 ( Aggiornata il 15.04.2019 15:45 )

Una special su base Commando 961 che nasce dall'incontro tra due marchi prestigiosi, quello di Norton e quello di orologi Breitling. Niente male, vero?

Nasce una Norton Commando Special: la Breitling Sport - LE FOTO

Nasce una Norton Commando Special: la Breitling Sport - LE FOTO

Dalla partnership tra la gloriosa casa motociclistica e il prestigioso marchio di orologi ecco 77 esemplari numerati di un'edizione speciale basata su una Commando 961.

Guarda la gallery

PRESTIGIO - Saranno solo 77 gli esemplari numerati di questo gioiello caratterizzato da vernice e finiture di pregio. E non è escluso che a breve arrivi anche un orologio a completare la perfetta partnership tra le aziende. Ecco il commento del boss di Norton Stuart Garner: «Ho sempre detto che la chiave del successo di un'azienda è lasciare che il marchio resti il marchio. Questo è stato essenziale sia per Norton Motorcycles che per Breitling. Non abbiamo provato a cambiare la natura dei nostri marchi o a negare le loro storie. Ci godiamo le rispettive storie e ci concentriamo sul futuro cercando nuove ispirazioni».

FUTURO - Georges Kern, CEO di Breitling (che potete vedere nella gallery, ndr), è sorpreso dall'affinità tra i due marchi: «Entrambe le aziende sono innovative, imprenditoriali e hanno una forte eredità, il nostro futuro sarà leggendario».

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento