Scooter in divieto di sosta? Preso a bastonate dalla polizia
È accaduto in India: due poliziotti si sono avvicinati a un modello di Honda Dio e uno di loro ha cominciato a colpirlo sotto lo sguardo incredulo dei passanti. Il video è già virale

8 apr 2019
Lasciare la propria moto o scooter in divieto di sosta può provocare effetti indesiderati. Come una multa o la rimozione del mezzo. Ma tutto ci aspetteremmo, tranne che il nostro veicolo venga preso a bastonate dalle forze dell’ordine.
È quanto accaduto nella città di Chennai, in India. Due poliziotti infatti si sono avvicinati a un modello di Honda Dio lasciato in divieto: uno dei due ha cominciato a colpirlo con un bastone, mentre il compagno è rimasto fermo a contemplare, il tutto in mezzo agli sguardi attoniti dei passanti. È stato anche realizzato un video, divenuto virale in poco tempo.
Il bello è che le bastonate sono continuate anche dopo che il proprietario è salito sulla sua Honda. I due poliziotti si sono poi giustificati dicendo che non era la prima volta che il tizio lasciava lì il suo scooter. Non è servito ovviamente a nulla, dato che sono stati sospesi.
Insomma, per evitare guai, se siete in India non lasciate la vostra moto in divieto di sosta.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading