Grazie a un refuso, indiscrezione sui piani 2019 di BMW

Grazie a un refuso, indiscrezione sui piani 2019 di BMW

Dall'Inghilterra rimbalza una indiscrezione su una possibile F 850 RS finita per errore in una brochure 2019 della Casa dell'Elica.

PC

27.02.2019 17:28

Cosa manca alla vastissima gamma BMW se non una media sport touring? Chissà che l'attento lettore di More Bikes non abbia beccato i piani futuri della Casa dell'Elica e ci abbia così svelato una succosa anteprima.

IL FATTO - Cosa è successo? Facciamo un passo indietro: un utente inglese ha notato sulla brochure BMW dei modelli 2019 un probabile refuso (oppure no, chi lo sa?) dove si parla di una F 850 RS! L'idea non sarebbe affatto inverosimile se per esempio ripensate al bellissimo concept 9Cento presentato al Concorso d'Eleganza Villa d'Este dello scorso anno. Qualche tempo dopo uscirono anche delle foto spy di un prototipo testato proprio nel Regno Unito che era stato ribattezzato dalle riviste specializzate F 850 GT o XR a seconda delle interpretazioni.

ANTEPRIMA - Eppure la brochure recita così: «In alternativa, il tourer di fascia media F 850 RS è allo stesso tempo popolare e versatile ed è una scelta fantastica per coloro che desiderano entrare nella gamma di moto da turismo della BMW». E' la parola turismo (tourer) e non Adventure che ci ha fatto venire il sospetto che forse quel refuso non sia poi così tanto una svista. Non ci resta che attendere i saloni di fine anno per saperne di più.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento