Da Maddalena Corvaglia a Lady Gaga: le vip amano le moto

Da Maddalena Corvaglia a Lady Gaga: le vip amano le moto

Una passione che sta conquistando sempre più consensi. Le star sui social si mostrano in sella alle due ruote

Redazione - @InMoto_it

26.02.2019 18:05

E chi l'ha detto che le moto sono solo per gli uomini? Il mondo delle due ruote sta riscuotendo sempre più successo nel genere femminile, soprattutto tra le vip che, per lavoro o per passione, non vogliono rinunciare a farsi un giro in moto e immortalare il momento per condividerlo sui social.

Bellezze in sella - LE FOTO

Bellezze in sella - LE FOTO

Sono sempre di più le vip, nostrane e internazionali, che per lavoro o per passione si avvicinano al mondo delle due ruote. Ecco alcune delle immagini che fanno impazzire i social.

Guarda la gallery

VIP ITALIANE - Una delle prime star italiane a innamorarsi delle moto è sicuramente Maddalena Corvaglia che, nel corso degli anni, non ha mai mancato di trasmettere questa sua grande passione ai fan. Francesca Brambilla, modella e protagonista di Avanti un altro, ha l'hobby del motocross e spesso si diverse con corse spericolate. Su Instagram, scatti in sella ai ciclomotori anche per Elena Santarelli, Belen Rodriguez e Melissa Satta. Oltre al tempo libero, le vip partecipano di solito come ospiti o presentatrici a eventi in cui il mondo delle due ruote è l'assoluto protagonista. 

STAR INTERNAZIONALI - Le moto riscutono molto successo anche tra le star internazionali. Tra tutte spiccano le cantanti Pink e Lady Gaga. Mentre per la prima le due ruote sono un grande amore fuori dal lavoro, per la neo vincitrice degli Oscar le moto sono parte integrante di molti video delle sue canzoni.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento