Lazareth LMV 496, pronta a volare | VIDEO

Dotato di turbine collegate alle ruote, questo mezzo promette di rivoluzionare la mobilità volando alla conquista dei cieli. Il lancio è previsto per il 31 gennaio 2019

Lazareth LMV 496, pronta a volare | VIDEO

D.D.D.D.

Pubblicato il 17 dicembre 2018, 11:09 (Aggiornato il 17 dicembre 2018, 10:31)

Tra droni e apparecchi sempre più sofisticati, ormai è chiaro, il futuro punta ad abbandonare il suolo per correre alla conquista dei cieli. Anche quello dello moto, sembrerebbe. E se qualche tempo fa vi abbiamo mostrato l’avveniristico veicolo già in dotazione alla polizia di Dubai - un drone capace di trasportare una persona, che si guida come una moto - oggi a stupire è il teaser del nuovo mezzo annunciato da Lazareth, che verrà lanciato il 31 gennaio 2019; proprio alla fine dell’anno, a simboleggiare l’inizio di una nuova era.

LMV 496. Questo è il nome di quella che, a tutti gli effetti, appare come una motocicletta (nonostante le 4 ruote ravvicinate), capace di volare grazie a 4 turbine. Il video-teaser che vi mostriamo in basso svela forme e “intenzioni” di questa sorprendente proposta (ammesso che divenga realtà) dell’azienda francese.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dal motore due tempi al TFT:  la nuova vita di Jawa

Una nuova bicilindrica nata in Europa unisce stile vintage, tecnica moderna e contenuti da moto premium. La vedremo anche sul nostro mercato?

Honda CB 750 Four: quando un "prototipo" vale più di una casa a Las Vegas

All’asta Mecum di Las Vegas sbuca il primo prototipo della 4 cilindri di Tokyo, l’esemplare che Soichiro inviò personalmente ad American Honda nell’ottobre del 1968. E' diventata la più pagata della storia