Suzuki V-Strom 800DE, in Francia ecco la Rally Edition

Con un pacchetto di accessori (come gli pneumatici tassellati Bridgestone AX41), l’Adventure di Hamamatsu mostra tutta la sua anima off-road

Suzuki V-Strom 800DE, in Francia ecco la Rally Edition

28 giu 2023 (Aggiornato alle 17:49)

La Suzuki V-Strom 800DE è arrivata sul mercato a marzo 2023. In Francia, però, la Casa di Hamamatsu ha voluto aggiungere un ulteriore tassello alla sua Adventure, lanciandone una nuova versione, la Rally Edition, con un pacchetto di accessori che spingono sulla sua indole off-road.

Il pacchetto accessori

Dal punto di vista tecnico, rispetto alla versione standard, non cambia nulla. Il motore è sempre il bicilindrico parallelo di 776 cc, che eroga 84 CV a 8.500 giri/min e 78 Nm a 6.800 giri/min.
Passiamo al pacchetto accessori, che comprende gli pneumatici tassellati Bridgestone AX41, una protezione per la coppa dell’olio, collettori di scarico in alluminio, ma anche barre di protezione laterali per il serbatoio e la piastra paramotore in alluminio. Infine, c’è una nuova grafica con dettagli azzurri che vanno ad arricchire il giallo e blu della livrea della 800DE.

In totale, la dotazione off-road ha un prezzo di 1.299 euro. Il kit, infatti, è acquistabile a parte. Mentre chi volesse comprare la nuova Rally Edition il prezzo è di 12.800 euro. Non si sa nulla, invece, di un possibile arrivo in Italia di questa versione. Tuttavia si potrà realizzare la "propria" Rally Edition attingendo dal catalogo accessori.

SUZUKI SI RACCONTA: ECCO COME NASCE UNA MOTO AD HAMAMATSU

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Foto Spia Honda CB1000 GT: è in arrivo una nuova crossover a 4 cilindri

Basata sulla piattaforma della Hornet, la nuova turistica stradale a seduta alta sembra essere pronta per la produzione. La vedremo a EICMA?

Zontes ZT703-F: le opinioni di InMoto "fuori dai denti"

Il debutto del nuovo motore tricilindrico segna una nuova era per il marchio cinese, che lancia una sfida al mercato europeo