Babbi Natale in moto: Massa si accende di solidarietà

Pubblicato il 16 dicembre 2025, 16:19
La città di Massa è pronta a vivere una giornata di festa e solidarietà con la IX edizione dell’iniziativa natalizia organizzata dal Moto Club Massa, con il patrocinio del Comune. Domenica 21 dicembre, a partire dalle ore 14, piazza Aranci si trasformerà in un vivace punto di ritrovo per centinaia di motociclisti vestiti da Babbo Natale, pronti a dare il via a un suggestivo corteo che attraverserà le strade di Massa e Carrara.
Un corteo tra festa, musica e beneficenza
Il colorato serpentone di moto porterà allegria e spirito natalizio lungo tutto il percorso, facendo tappa presso le Case famiglia, dove i bambini ospiti riceveranno doni e dolciumi, in un momento di condivisione pensato per regalare sorrisi e calore umano.
Il rientro del corteo è previsto intorno alle ore 17 e sarà accompagnato dalle melodie natalizie del gruppo fiati del Liceo Musicale Palma, che contribuirà a creare un’atmosfera ancora più magica. Musiche e canti animeranno le vie del centro, addobbate a festa, coinvolgendo cittadini e visitatori.
Tra le novità di quest’anno spicca l’istituzione di un premio speciale dedicato alla moto e al Babbo Natale più belli e luminosi: al vincitore saranno assegnati un corso di pittura e una litografia firmata. L’evento si concluderà con un brindisi offerto dal Moto Club Massa, occasione per scambiarsi gli auguri e celebrare insieme la magia del Natale.
Regali di Natale: 10 idee per far felice un motociclista
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
