Royal Enfield porta il “Pure Motorcycling” all’Eternal City Moto Show 2025

Antonio Vitillo
25 set 2025
Royal Enfield sarà presente all’Eternal City Moto Show 2025, evento dedicato al motociclismo in programma il 27 e 28 settembre al Roma Convention Center “La Nuvola”. Portando con sé il concetto di “Pure Motorcycling”, esperienza da vivere provando i modelli più rappresentativi la gamma.
I visitatori, infatti, avranno la possibilità di prendere parte ai test scegliendo fra i modelli dell’intera gamma Royal Enfield. Dalla HNTR 350, roadster leggera e agile pensata per la città, alla nuova Guerrilla 450, capace di affrontare anche percorsi oltre l’asfalto. Non mancheranno la cafè racer Continental GT 650, la Classic 650 dal fascino senza tempo, la Shotgun 650 in stile custom e la Bear 650, scrambler compatta dedicata a chi cerca libertà di movimento.
In esclusiva per Eternal City, sarà inoltre esposta la Goan Classic 350, edizione limitata a soli 100 esemplari, che celebra l’autentico DNA Royal Enfield con dettagli esclusivi.
L'hospitality del Royal Enfield Club
Non mancherà l’area retail dedicata all’abbigliamento tecnico e casual della collezione ufficiale, con l’hospitality dei Royal Enfield Club (REC) che fungerà da punto d’incontro per la community, il cuore pulsante del marchio.
“Eternal City è per noi un momento di condivisione” sottolinea Cesare Carola, General Manager di Valentino Motor Company, importatore italiano del marchio. “In cui offriamo al pubblico l’opportunità di testare le moto della gamma 2025 e rafforziamo il legame con la community. Royal Enfield significa passione, autenticità e spirito di appartenenza, valori che porteremo a Roma insieme ai nostri motociclisti”.
Eternal City Moto Show 2025: Roma diventa capitale delle due ruote
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading