Rose Villan, biker d'eccellenza: ora collabora con Moto Guzzi

Rose Villan, biker d'eccellenza: ora collabora con Moto Guzzi
La cantante, da sempre amante delle due ruote, la vediamo in sella all'amatissimo modello italiano

Redazione - @InMoto_it

02.04.2025 17:46

Rose Villan è una artista che, da quando ha iniziato dal 2016, è diventata un riferimento nell'ambito musicale. La cantante e cresciuta velocemente fino a calcare, nel 2024, il palcoscenico dell'Ariston portando a Sanremo il brano "Click boom!" e replicando l'anno successivo con "Fuorilegge". Oltre al Festival, Rose Villain è stata la protagonista di una Serie TV, esclusiva Netflix, chiamata la Nuova Scena in cui ricopre il ruolo di giudice insieme a Geolier e Fabri Fibra.

La particolarità che, forse non tutti sanno, è che la cantante (dal nome impossibile per molti boomer non amanti degli anime) ha un'altra passione oltre alla musica. In molti video clip e sui suoi profili social, infatti, è apparsa spesso in sella a moto di diversi segmenti.

Questa passione l'ha portata a scegliere la nuova Moto Guzzi V7 Sport. La classica di Mandello presentata ad EICMA 2024, ha portato Rose Villain a collaborare con la Casa dell’aquila.

 

Da Lucio Corsi a Rose Villain: cosa hanno in comune i protagonisti di Sanremo

Da Lucio Corsi a Rose Villain: cosa hanno in comune i protagonisti di Sanremo

Da Elodie a Clara, da Gué ad Achille Lauro: sono molti i cantanti dell'utlimo Festival che condividono la stessa passione (non solo per la musica). Andando a scavare fra le vite e le passioni dei cantanti, scopriamo che molti di loro sono appassionati di moto, o comunque, hanno avuto a che fare con le due ruote nel corso della carriera

Guarda la gallery

 

Rose Villain: Stile classico insieme a Moto Guzzi

A catturare la cantante è stato lo stile della V7 Sport che si è saputo evolvere mantenendo, però, fede alla tradizione. Un mix tra passato e futuro che la rende perfettamente al passo coi tempi pur conservando tutte le caratteristiche che hanno segnato la storia del modello.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Moto Guzzi (@motoguzzi)

 

Rose Villain e la connessione con le moto

Rosa Luini – questo il nome all'anagrafe - ha una connessione significativa con il mondo delle due ruote. Nel 2024, ha condiviso sui social media il furto della sua motocicletta BMW R nineT nel centro di Milano. Grazie all'aiuto dei suoi fan, la moto è stata ritrovata in breve tempo. Qualche mese dopo, data la riuscita del lavoro di comunicazione e il forte seguito dei suoi followers, ha deciso di farlo di nuovo, questa volta però per aiutare il cugino, al quale è stata rubata una Husqvarna 701.

Oltre a queste disavventure, Rose Villain compare spesso in sella a moto per photoshooting ed eventi. L'ultima "apparizione" in sella ad una moto è stata in occasione del lancio del suo ultimo disco "RADIO VEGA" in cui compare in sella ad una R6.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Rose Villain (@rosevillain)

 

 

 

 

 

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento