Rose Villain e le moto, passione e dolore: l'appello disperato sui social

Rose Villain e le moto, passione e dolore: l'appello disperato sui social

Ad essere stata rubata, questa volta, è la Husqvarna 701: la ricompensa per chi la ritrova è incredibile!

Redazione - @InMoto_it

18.04.2024 11:08

Qualche settimana fà la cantautrice Rose Villain aveva subito un furto, della sua BMW R Nine T Urban G/S. Usando il suo canale Instagram, con un appello ai follower, era riuscita a ritrovarla in poco meno di ventiquattro ore. Un buon lavoro di comunicazione e una forte fedeltà da parte dei fan avevano prodotto un risultato davvero incredibile.
Indi per cui Rosa Luini – questo il nome all'anagrafe - ha deciso di farlo di nuovo, questa volta però per aiutare il cugino, al quale è stata rubata una Husqvarna 701.

La richiesta d'aiuto

Non ci ha pensato due volte, la cantante. È corsa dritta verso il social ,oramai preferito da tutti, e ha digitato un discorso molto carino con un attacco simpatico per “agganciare” all'istante i suoi fan.
Nella storia Instagram si legge così: “Miei piccoli detective del cuore!!! Stavolta hanno rubato la moto a mio cugino Teo Luini, un’ora fa davanti al Politecnico di Milano. Mi sembra evidente che a noi Luini convenga andare a piedi ma se vi capitasse di vederla in giro scrivetegli. Ovviamente biglietti per i miei live a chi la trova.”
Per la “risoluzione” di una mission del genere, esattamente come aveva fatto per la sua moto, non poteva non garantire una succulenta ricompensa finale. Sortirà lo stesso effetto? Speriamo di sì!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento