Yamaha, torna Open Weekend: dove e quando testare la gamma 2025

Yamaha, torna Open Weekend: dove e quando testare la gamma 2025

Le Concessionarie Ufficiali della Casa dei tre diapason riaprono le porte per far scoprire e provare le novità di quest'anno. Tutti i dettagli

Redazione - @InMoto_it

10.03.2025 ( Aggiornata il 10.03.2025 15:10 )

Il weekend del 29 e 30 marzo vedrà protagonista, Yamaha apre le porta delle Concessionarie Ufficiali dove sarà possibile scoprire e provare la nuova gamma 2025 di moto e scooter.

I modelli da testare

Durante i due giorni, gli appassionati avranno l'opportunità di ammirare e testare la nuova gamma 2025. Dalla famiglia degli scooter spiccano, in ordine di cilindrata: il RAYZR 125, l'NMAX 125, l'XMAX 300 e il nuovo TMAX; mentre, per chi punta alle moto, ci sarà la possibilità di testare il nuovo Ténéré 700 e le Tracer 9 anche in versione GT. Non mancheranno però anche modelli del segmento naked come le nuove MT-07.

Come prenotare il test-ride

Per prenotare un’esperienza di guida, è possibile registrarsi in pochi passaggi sul sito ufficiale di Yamaha, oppure recarsi presso la Concessionaria Ufficiale Yamaha più vicina.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Yamaha Motor Italia (@yamahamotorit)

Andrea Colombi: "un momento imperdibile per chi sogna..."

L'open weekend è l’inizio della stagione, - dichiara Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor Europe NV, filiale Italia - un momento imperdibile per chi sogna una nuova Yamaha. Oltre a poter scoprire da vicino il proprio modello preferito, che sia uno dei nostri scooter sportivi della gamma MAX, una moto Hyper Naked, anche in versione Y-AMT o della gamma Sport Touring o il nostro iconico TÉNÉRÉ, si potrà vivere l'emozione che offrono direttamente su strada prenotando il test ride”.
 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento