KTM estende la promozione "DIVERTIMENTO GARANTITO”: in cosa consiste

L’iniziativa è dedicata ai modelli della gamma Naked, Travel e Sport Tourer del 2023, 2024 e 2025 

21 feb 2025

KTM rinnova “DIVERTIMENTO GARANTITO”, l'iniziativa che interessa la maggior parte dei modelli delle famiglie Naked, Travel e Sport Tourer del 2023, 2024 e 2025 equipaggiate con motore a V “LC8” e il compatto bicilindrico parallelo “LC8c”.

Sui modelli 2023 e 2024, però, l’estensione di Garanzia del Costruttore si applica sono sulle moto nuove a stock vendute dopo il 3 febbraio 2025.

KTM, "DIVERTIMENTO GARANTITO": tutti i dettagli

Nello specifico, i proprietari dei modelli KTM:

possono contare su un’estensione della Garanzia del Costruttore di ben 24 mesi, per un totale di 4 anni. Mentre i modelli 1290 SUPER DUKE R, 1290 SUPER DUKE GT e 1290 SUPER ADVENTURE S & R così come tutti quelli della gamma Off-road sono esclusi dal'iniziativa.

Quanto costa

La promozione è gratuita e per mantenerne diritto è necessario rispettare il programma di manutenzione definito dal Costruttore, effettuando la manutenzione programmata – o comunque un tagliando all’anno – presso un Concessionario Ufficiale KTM. La garanzia è legata alla motocicletta e non al pilota.

Spela Kovacic: "Il valore delle moto aumenta notevolmente"

"Con il programma di estensione della garanzia del Costruttore il valore delle nostre moto stradali aumenta notevolmente", afferma Spela Kovacic, VP Global Customer Service. "Basta portare la moto presso un Concessionario Ufficiale ed effettuare il regolare programma di manutenzione. Siamo certi che i nostri clienti apprezzeranno i benefici di questa iniziativa e continueranno a godersi la propria KTM".
 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Crisi a stelle e strisce: cosa sta succedendo a Harley-Davidson e Indian?

Le cruiser americane non si vendono più? Non proprio, perchè la situazione è più complessa e ha a che fare con l'evoluzione del mercato e col cambio generazionale di chi va in moto

Sicurezza stradale: l'ACI chiede il sequestro delle e-bike truccate dei rider

La richiesta arriva da Pietro Meda, vicepresidente vicario di Automobile club Milano, durante il Forum dell'AutoMotive