Suzuki torna al Motor Bike Expo 2025: le novità presenti

La Casa giapponese sarà presente alla kermesse veronese in cui presenterà anche un'importante partnership legata al mondo dello sport

Pubblicato il 20 gennaio 2025, 17:08

Così come BMW, anche Suzuki parteciperà al Motor Bike Expo (evento che si terrà da venerdì 24 a domenica 26 gennaio). L'azienda, presso il padiglione 11 stand 7T, annuncerà un’importante partnership legata al mondo dello sport: la conferenza stampa dell'azienda giapponese è fissata venerdì 24 per le ore 12:00.

Motor Bike Expo: le novità portate da Suzuki

Al centro dell’esposizione, le due novità presentate ad EICMA 2024: l'Enduro versatile DR-Z4S e la Supermotard DR-Z4SM. La DR-Z4S e la DR-Z4SM condividono lo stesso motore monocilindrico a quattro tempi da 398 cc e 38 CV supportato dal sistema Ride-by-Wire.
Oltre alle nuove mono, lo stand sarà allestito anche con le nuove colorazioni della Hayabusa vestita in Nero Dallas, della GSX-S1000 nella nuova colorazione Blu Atene e della GSX-S1000GX nel rosso Madrid.

Area racing

In un'area dedicata, saranno esposte le moto del Trofeo Monomarca GSX-8R Cup accanto alla SWIFT 8R e al motore fuoribordo da 250 cavalli DF250 KURO caratterizzato da una calandra nera opaca dal look elegante e sportivo.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L’Europa fa marcia indietro: niente più stop ai motori a combustione dal 2035

L'ufficialità arriverà nei prossimi giorni, ma le dichiarazioni di Manfred Weber non lasciano spazio a dubbi

Autovelox, la maggior parte di quelli attivi si trova al Nord: ecco la città che ne ha di più

Nord Italia guida la classifica per numero di dispostivi: Lombardia e Veneto in testa; Sud e alcune province quasi assenti. Torino e Roma le città più sorvegliate