La startup ha voluto festeggiare i successi realizzando qualcosa di molto originale: tutti i dettagli
Probabilmente alla Stark Future piace il fantasy medievale, o tutto quello che richiede l'uso delle spade, perché altrimenti quanto stiamo per dirvi non si spiegherebbe. Il produttore di moto elettriche, che – per chi ancora non lo sapesse – risiede in Spagna, a Barcellona, sta riscuotendo un incredibile successo con la sua elettrica Varg.
Per celebrare questo raggiungimento, la startup ha deciso di farlo con qualcosa che potrebbe definirsi fuori dal comune: una spada.
Avete sentito bene. La Casa spagnola si è differenziata anche in questo, abbandonando feste e champagne e trovando un modo del tutto alternativo, ma di sicuro molto originale, per festeggiare i risultati ottenuti. Questa spada, ovviamente, ha anche un nome: l'hanno chiamata Sciabola Klinga.
La spada è stata stamapata in 3D in titanio e di lei saranno prodotti solo 1.000 pezzi. Questo potrebbe essere un “prequel” di quello che si potrebbe vedere in futuro, considerando che Stark Future ha stretto una partnership con lo specialista della stampa 3D Farsoon Technologies.
La Sciabola Klinga non è legata a nessuna moto di Stark, ma viene presentata come un omaggio agli “straordinari traguardi raggiunti nel 2024”. È un riconoscimento ai piloti, ai fan e ai membri del team che hanno contribuito al loro successo, diventando così un simbolo della comunità e della tenacia che li ha portati fin qui.
La particolare spada di Varg Stark è andata Sold Out molto velocemente e alcuni dei migliori offerenti che hanno offerto quasi 2.000 euro.
In più, l'azienda aveva promesso che, chi l'avesse ordinata dal 6 all'8 dicembre, l'avrebbe ricevuta prima della vigilia di Natale. Questo vuol dire che un bel numero di fan quest'anno avranno una lama molto particolare per tagliare il panettone!
Link copiato