Ducati Seasonal Check-Up, la promozione fino a febbraio 2025

Sconti sui ricambi originali e sugli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria con uno sconto del -20% sul prezzo 

Ducati Seasonal Check-Up, la promozione fino a febbraio 2025

Pubblicato il 13 novembre 2024, 14:37

Fino all’8 febbraio 2025 Ducati ha attivato una vantaggiosa campagna promozionale, Ducati Seasonal Check-Up, per tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dal 1° gennaio 2012, presso la rete di Concessionari e Service Ducati aderenti all’iniziativa.
La campagna prevede la possibilità di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo di un vantaggio cliente del 20% sul prezzo dei ricambi originali.

Ducati Seasonal Check-Up: i vantaggi della promozione

Quali sono i vantaggi per i Ducatisti?
Potranno usufruire di un controllo dello stato di usura dei propri penumatici e farsi consigliare il battistrada Pirelli più adatto alla sua moto. Potranno inoltre chiedere e verificare con il proprio concessionario di fiducia la possibilità di Pick Up & Delivery durante tale periodo.

Aderendo alla promozione, il Ducatista potrà anche usufruire, qualora ne fosse sprovvisto, di un anno di assistenza stradale ACI-Global per poter viaggiare in Europa in compagnia della propria Ducati in tutta tranquillità. L’iniziativa è promossa con il supporto della rete di assistenza Ducati attraverso i Service aderenti ed è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'FBI sequestra una collezione di MotoGP da 40 milioni di euro, appartenuta a un ex-atleta olimpico

Pare che il canadese Ryan Wedding sia un vero e proprio boss della droga, che opera tra Stati Uniti e Messico

Perché oggi una moto 125 può bastare e non essere una sconfitta

Meno cilindrata non significa "meno moto": cambiano il contesto, le esigenze e il modo di vivere le due ruote