EICMA 2024: raddoppiati i parcheggi, arriva il biglietto pomeridiano

La kermesse più importante per il mondo delle due ruote aprirà i battenti giovedì 7 novembre e si concluderà domenica 10

EICMA 2024: raddoppiati i parcheggi, arriva il biglietto pomeridiano

30 ott 2024

EICMA è sempre più vicina. A breve Fiera Milano Rho aprirà le sue porte, per ospitare dal 7 al 10 novembre tutti gli appassionati di due ruote che vogliono scoprire le novità e ammirare i tantissimi modelli esposti. Considerata la grande affluenza prevista, gli organizzatori hanno pensato a un piano che il Presidente di EICMA Pietro Meda ha definito “un piano senza precedenti nella storia recente dell’esposizione, messo a punto grazie ad una proficua sinergia pubblico-privato con l’amministrazione comunale di Milano, ATM e Trenord”.

Le novità

In primis, affinché l'esperienza sia il migliore possibile, ci sarà il raddoppio dei parcheggi auto, 10.000 posti gratuiti, una tariffa agevolata per raggiungere dalla Lombardia il quartiere espositivo in treno e l’introduzione di un titolo aggiuntivo d’ingresso valido solo il pomeriggio. Per chi lo desidera, c'è la possibilità di prenotare il parcheggio nel momento dell'acquisto del biglietto il sito dedicato. Per quanto riguarda i treni, Trenord ha messo a disposizione un biglietto speciale, “Trenord 4 EICMA” al costo di 13 euro, che comprende un viaggio di andata e ritorno da tutte le stazioni della Lombardia con destinazione Rho Fiera Milano.

L’ad di EICMA Paolo Magri ha detto: “Vogliamo pagare il prezzo del successo, e lo vogliamo fare in modo responsabile. Accanto a queste iniziative abbiamo poi lavorato per adeguare le corsie espositive ai grandi flussi di visitatori e poi, naturalmente, abbiamo previsto un parcheggio gratuito per tutti coloro che raggiungeranno il quartiere espositivo in moto”.

Quest'anno sarà messo a disposizione anche il biglietto pomeridiano, al costo di 14 euro.

CI VEDIAMO ALL'EICMA - EDITORIALE

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Honda CMX1100 Rebel: ecco i nuovi colori per il 2026

La gamma della custom bicilindrica si dipana su tre versioni, tutte con il cambio doppia frizione DCT

Indian Motorcycle torna indipendente: nuovo corso a un ex Harley-Davidson

Polaris si separa dal marchio Indian per consegnarlo al fondo Carolwood. Al timone arriverà Mike Kennedy, veterano dell’industria moto