5 domande a Keeway: "Italia mercato leader. Presto una nuova adventure 1000"

5 domande a Keeway: "Italia mercato leader. Presto una nuova adventure 1000"

Risponde Yang Cheng, European Marketing Coordinator

24.09.2024 10:23

Quanto conta per voi il mercato italiano?
"Tra i tanti Paesi europei, l’Italia si distingue come mercato leader. È chiaro che questo mercato è essenziale per tutte le aziende del settore. Con oltre 20 anni di esperienza, serviamo continuamente i nostri rivenditori e clienti con dedizione e competenza. Guardando al futuro, ci impegniamo a fornire prodotti ancora migliori ai nostri clienti e servizi più performanti ai nostri rivenditori".

Qual è la vostra moto più venduta in Europa? Che obiettivi avete?

"Non molto tempo fa, abbiamo introdotto sul mercato il nostro primo modello di 1000 cc, la MBP-Morbidelli C1002V. Inoltre, siamo entusiasti di annunciare l’imminente lancio di una nuova adventure di 1000 cc, che crediamo sarà ben accolta da molti motociclisti.
Uno dei nostri prodotti di punta è la Keeway RKF125, che da anni è la più venduta nella sua categoria. Un altro successo è la V302C, diventata rapidamente la cruiser 300 più venduta in Italia poco dopo il suo lancio. Negli ultimi 25 anni, Keeway è stata in prima linea nel mercato europeo; dimostrazione ne sono i nostri tre centri di ricerca e sviluppo in Europa. Questi garantiscono che Keeway, Morbidelli e gli altri nostri marchi continuino a innovare. Il nostro obiettivo è sviluppare prodotti best-seller e consolidare la nostra posizione"
.

Elettrico: quanto ci investirete?

"Guardando al futuro, prevediamo un cambiamento inevitabile nel settore dei trasporti. L’elettrificazione è una direzione chiave per il gruppo, ci impegniamo a investire continuamente e a portare avanti iniziative di elettrificazione".

Collaborate con aziende italiane?

"L’Italia rappresenta il motore dell’innovazione nel settore due ruote. Qui esiste una ricchezza di professionisti creativi, innovativi e appassionati, tra cui designer, collaudatori e ricercatori. Siamo senza dubbio impegnati a collaborare con numerose imprese, in tutti gli aspetti. È in questo contesto che abbiamo fondato la nostra nuova società, MBP Moto srl, nel cuore della Motor Valley".

Che tipo di moto volete proporre al mercato?

"La nostra gamma è molto vasta e comprende, scooter, moto e anche mezzi elettrici. La nostra gamma copre tutte le categorie: naked, adventure, urban, sportive, cruiser, e-urban, e-mini-car e altro ancora".

KEEWAY VERSILIA 50, SCOOTER RÉTRO CHE SA DI VACANZA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento