Husqvarna Test&Party, come e quando provare la gamma naked

Dal 20 settembre al 31 ottobre, presso i concessionari ufficiali del Marchio è possibile toccare con mano le Vitpilen 125 e 401 e le Svartpilen 125, 401 e 801

Pubblicato il 19 settembre 2024, 17:53

Le novità in casa Husqvarna non sono mancate in questo 2024. Gamma naked completamente rinnovata: cinque nuovi modelli hanno fatto il loro debutto portando in dote inediti contenuti tecnici e stile per staccarsi dalla concorrenza e, poi, migliorare l’esperienza di guida.
Le nuove Vitpilen e Svartpilen, infatti, sono protagoniste della promozione Test&Party che Husqvarna ha lanciato, dal 20 settembre al 31 ottobre.

I modelli in promozione

Nello specifico, l’iniziativa comprende le Vitpilen 125 e 401 e le Svartpilen 125, 401 e 801. La Svartpilen 801, ultima arrivata della famiglia, è la prima naked bicilindrica nella gamma Husqvarna, nata con l’obiettivo di fissare nuovi standard nel segmento delle nude di media cilindrata. La Svartpilen 401 e la Vitpilen 401, grazie al motore monocilindrico di 45 CV e a una ciclistica di riferimento, sono adatte sia al contesto urbano che a quello extraurbano. E poi ci sono le sorelle più piccole, le Svartpilen 125 e Vitpilen 125, già riferimento nella categoria.

L’iniziativa Test& Party

Ma in cosa consiste l’iniziativa Test&Party?
Dal 20 al 31 ottobre 2024 presso i Concessionari ufficiali Husqvarna è possibile conoscere da vicino e toccare con mano questi modelli. Per partecipare al Test&Party dedicato alla gamma naked di Husqvarna è necessario registrarsi sulla piattaforma dedicata Book a Test Ride e preparare l’abbigliamento tecnico per effettuare la prove nelle migliori condizioni.

HUSQVARNA: NUOVA GAMMA HERITAGE 2025 IN EDIZIONE LIMITATA

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Addio ad Agostino ’o pazzo: motociclista-leggenda dei Quartieri Spagnoli

È morto a 73 anni Antonio Mellino icona napoletana delle spericolate corse in moto anni ’70 e volto del cinema poliziesco. Giacomo Agostini il suo idolo

Moto e nostalgia: l’evoluzione non è tradimento del passato e si possono amare entrambi

Si stava meglio prima? Le moto avevano un'anima? Non è sempre così, anzi. L’evoluzione molto spesso non tradisce: quando il nuovo non ruba il passato e lo fa crescere