Yamaha: le promozioni di settembre

Tutti i vantaggi, che coinvolgono sia le moto che gli scooter, rimarranno attivi fino alla fine del mese

19 set 2024 (Aggiornato il 20 set 2024 alle 12:23)

Fino al 30 settembre, gli appassionati potranno usufruire delle offerte Yamaha per acquistare il modello di scooter o moto dei tre Diapason più adatto alle proprie necessità, per affrontare al meglio le strade urbane ed extraurbane.

Le promozioni che Yamaha ha messo in campo prevedono supervalutazioni di usato e accessori per fare un upgrade ai modelli più nuovi a prezzi accessibili, e finanziamenti a tasso agevolato su tutta la gamma di moto e scooter. Vediamole insieme.

Yamaha: le promozioni di fine estate

Sulle opzioni dedicate agli scooter Tricity300 e TMAX in tutte le versioni ci sono ben 1.000 euro di vantaggi; 700 euro per XMAX in tutte le versioni e 600 euro per NMAX.
Per chi ama l’avventura e desidera il Ténéré World Raid, per chi ama viaggiare in libertà e punta a Tracer 9, 9GT e 9GT+, e per chi invece cerca lo stile senza rinunciare alla sportività e sogna la XSR900, Yamaha offre 1500 euro di vantaggi.
Su tutta la gamma 700, Ténéré std e MT-03, la proposta prevede invece 1000 euro di vantaggi

Su tutti questi modelli, inoltre, c’è finanziamento a tasso agevolato e prima rata da versare nel 2025.

Infine, per alcuni modelli Yamaha propone pacchetti di accessori inclusi nell’acquisto. Per esempio, con le moto da 125cc, quali: MT125, R125 e XSR125, il Marchio propone in omaggio un casco Connor Airoh.
Per i Tricity 125 e 155 il Kit Touring è incluso nel prezzo.

Promozioni Yamaha: fino a quando sono valide

Le promozioni saranno valide fino al 30 settembre 2024 presso tutti i concessionari ufficiali aderenti all'iniziativa, fino a esaurimento scorte.

YAMAHA, LA R1 DIVENTA RACE: ECCO LE NOVITÀ SULLA SBK DI IWATA

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sicurezza stradale: l'ACI chiede il sequestro delle e-bike truccate dei rider

La richiesta arriva da Pietro Meda, vicepresidente vicario di Automobile club Milano, durante il Forum dell'AutoMotive

Dimmi che trasmissione finale usi e ti dirò chi sei

Catena, cardano e cinghia. Tre diversi modi di trasmettere la rotazione alla ruota e tre filosofie differenti di andare in moto. Differenze tecniche dividono applicazioni e target di utilizzo, e a volte creano fazioni