Moto anni '80 e '90: 125 & youngtimer scendono in piazza a Piacenza

L'evento  organizzato a Borgonovo Val Tidone dai ragazzi di Due Tempi Bei Tempi & YoungTimer, porta in passerella le regine e le reginette del passato che sarà anche possibile... ascoltare

Pubblicato il 10 settembre 2024, 11:58 (Aggiornato il 10 settembre 2024, 13:23)

Domenica 15 settembre torna il "Moto Expo della Val Tidone". L'evento, organizzato dal Motoclub "Due Tempi Bei Tempi & Youngtimer", torna dopo il successo delle precendenti edizioni. La location, dove ammirare 125 anni '80 e '90, SBK e moto da GP perfettamente conservate, sarà ancora a Borgonovo Val Tidone, in P.zza Garibaldi, in provincia di Piacenza.

Il programma

La giornata prevede dalle ore 9.00 alle ore 19.00, in piazza della Rocca, esposizione di oltre 140 moto (provenienti da collezionisti piacentini e di tutta Italia) con tante di loro che verranno accese (ad intervalli di un'ora) e sentite in tutta la loro grinta; pezzi unici, modelli rari, serie limitate, GP, 2 e 4 Tempi. Ci saranno premi per ogni categoria.
Al centro della zona espositiva verrà allestito un ledwall, con impianto audio e DJ, in cui passeranno i video più emozionali del gruppo "Due Tempi Bei Tempi", oltre ovviamente a spot di partner e sponsor.

Top 10 mercato: le moto più vendute di agosto

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L’Europa fa marcia indietro: niente più stop ai motori a combustione dal 2035

L'ufficialità arriverà nei prossimi giorni, ma le dichiarazioni di Manfred Weber non lasciano spazio a dubbi

Autovelox, la maggior parte di quelli attivi si trova al Nord: ecco la città che ne ha di più

Nord Italia guida la classifica per numero di dispostivi: Lombardia e Veneto in testa; Sud e alcune province quasi assenti. Torino e Roma le città più sorvegliate