Il film sarà presentato in anteprima il 13 giugno al Cinema Troisi, e uscirà nelle sale il 19
The Bikeriders, il nuovo film di Jeff Nichols con Austin Butler, sta per arrivare nelle sale italiane. Dal 19 giugno, infatti, i cinema si riempiranno di rombi dei motori, suoni provenienti dalle Harley-Davidson che inforcheranno i personaggi della pellicola che si ispira allo storico fotolibro di Danny Lyon del 1968. Per l'occasione, il 13 giugno, il Cinema Troisi di Roma ha deciso di organizzare una serata in cui il pubblico potrà incontrare sia l'attore protagonista, che molti ricorderanno anche per la sua incredibile performance in Elvis, che il regista.
Entrambi saranno in sala per presentare il film in anteprima, raccontare la sua nascita, la sua produzione e sicuramente rivelare qualche interessante aneddoto. A moderare l'incontro, in collaborazione con Universal Pictures Italia, saranno il regista Rocco Anelli e la regista e direttrice della fotografia Clarissa Cappellani.
La sinossi: Kathy, membro della gang dei Vandals e che è sposata con un selvaggio, temerario motociclista di nome Benny , racconta l’evoluzione dei Vandals nel corso di un decennio, iniziando da quando erano un club locale di reietti uniti da divertimento, moto rombanti, e dal rispetto verso il loro carismatico leader Johnny Nel corso degli anni, Kathy fa del suo meglio per contenere la natura selvaggia di suo marito e la sua fedeltà a Johnny, col quale si sente in competizione per l’attenzione di Benny. Mentre la vita nei Vandals diventa sempre più pericolosa, il club minaccia di diventare una banda ancora più famigerata, Kathy, Benny e Johnny sono costretti a fare scelte sulla loro fedeltà al club e gli uni verso gli altri.
Link copiato