MotoGP: a Misano torna la tribuna firmata Aprilia

Nel GP di San Marino, il 7 e 8 settembre, torna l'esclusiva tribuna coperta dedicata ai tifosi (con parcheggio dedicato) per offrire un’esperienza coinvolgente a tutti gli appassionati del marchio e delle gare

MotoGP: a Misano torna la tribuna firmata Aprilia

28 mag 2024

Dopo la grande festa di Aprilia All Stars, in programma sul circuito del Misano World Circuit sabato 8 giugno, gli appassionati del marchio italiano avranno un’altra grande opportunità per incontrare Aprilia, vivendo, questa volta, le emozioni delle gare di MotoGP.

Sabato 7 e domenica 8 settembre, nel Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, infatti, torna la tribuna Aprilia, creata per offrire un’esperienza coinvolgente  a tutti gli appassionati di MotoGP e del marchio tutto italiano.

La Tribuna firmata Aprilia

Ai fan di Aprilia sarà riservato un intero settore della Tribuna B coperta, con posti numerati e una serie di comodità come il parcheggio dedicato, dotato di guardaroba, sia per chi arriverà al Misano World Circuit in auto, sia per chi decidesse di raggiungere la Riviera Adriatica in sella alla propria due ruote.
I tifosi in tribuna saranno “forniti” del kit Aprilia Racing, ed entrambe le giornate saranno arricchite sia da ospiti speciali sia da una costante animazione.

È possibile trovare tutte le info sul sito di Aprilia.

APRILIA ALL STARS 2024, A MISANO PER VINCERE UNA RS 457: ECCO COME

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Come scegliere la dash cam per la moto?

Questi dispositivi diventano sempre più popolari anche nelle due ruote, sia per motivi legati alla sicurezza che per ragioni ricreative

Crisi a stelle e strisce: cosa sta succedendo a Harley-Davidson e Indian?

Le cruiser americane non si vendono più? Non proprio, perchè la situazione è più complessa e ha a che fare con l'evoluzione del mercato e col cambio generazionale di chi va in moto