Vespa Primavera e Sprint 150 debuttano in Cina

Vespa Primavera e Sprint 150 debuttano in Cina

Con una grande festa a Shanghai, il Marchio ha lanciato i suoi due modelli nel mercato orientale, insieme alla nuova collezione di abbigliamento

Redazione - @InMoto_it

14.05.2024 ( Aggiornata il 14.05.2024 17:20 )

Vespa alla conquista della Cina.
Durante una grande festa a Shanghai hanno, infatti, debuttato le nuove Vespa Primavera 150 e Vespa Sprint 150.
Queste, rappresentano il mezzo tramite cui la Casa italiana vuole parlare alle nuove generazioni, continuando a tramandare quello spirito e quei valori che porta avanti dal 1946 e grazie ai quali, fino a oggi, ha venduto oltre 19 milioni di unità.

Vespa: un Marchio globale

L’evento, tenutosi allo Shangsheng-Xinsuo (il Columbia Circle), nuovo punto di riferimento culturale della metropoli cinese, si è svolto alla presenza delle istituzioni, tra cui anche la Console Generale d’Italia a Shanghai, Tiziana D’Angelo.
Con il debutto sul mercato cinese, dunque, Vespa si conferma sempre di più Marchio internazionale, apprezzato e richiesto in tutto il pianeta.

Oltre alle nuove Vespa, è stata presentata anche la nuova collezione di abbigliamento Vespa DEC, ispirata alla fabbrica e al museo Piaggio ed espressione del brand Vespa e dello stile italiano nel mondo lifestyle.

Le nuove Vespa introducono nuovi materiali e una cura artigianale dei dettagli per elevare ancora la qualità globale delle finiture. Le sovrastrutture sul manubrio e il controscudo sono nuove, mentre la sella è stata migliorata grazie all’adozione di nuove coperture. Confermato anche l’ottimo livello tecnologico con il nuovo quadro strumenti e l’impianto di fanaleria full LED.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento