La Casa giapponese ha fissato i giorni in cui sarà possibile testare le ultime moto della gamma. I dettagli dell'evento
Poter testare una moto prima di acquistarla, permette di capire se può esserci veramente quel feeling moto-pilota. Il weekend del 18 e 19 maggio, Suzuki ha, infatti, organizzato un "Porte Aperte" nelle concessionarie per offrire a tutti i clienti, o futuri clienti, la possibilità di scoprire i modelli più recenti.
Con una carena, un paio di semimanubri e qualche aggiustamento, Suzuki ha trasformato la sua naked in una sportiva stradale centrata, venduta tra l’altro al giusto prezzo. Ecco le foto della prova
Guarda la gallerySUZUKI BIKE DAY, APPUNTAMENTO L’8 GIUGNO 2024 CON LA QUARTA EDIZIONE
La gamma è estremamente ampia: dalla GSX-S1000GX, dedicata agli amanti del turismo, alla GSX-8R, fino alla gamma V-STROM. Non manca neanche la GSX-8S, per gli appassionati delle street-fighter.
Per coloro che desiderano partecipare al "Porte Aperte Suzuki" e mettere alla prova queste proposte, basta visitare il sito ufficiale di Suzuki, accedere alla sezione dedicata ai test drive e selezionare il modello di interesse.
Da lì, sarà possibile individuare la concessionaria più vicina e prenotare la propria prova gratuita.
La V-Strom 800 si sdoppia con l'arrivo della versione SE che punta ad ingolosire gli amanti dell'asfalto con l'adozione della ruota da 19".
Guarda la galleryLink copiato