CFMOTO 800NK: la prima moto cinese a ricevere il premio per il design

CFMOTO 800NK: la prima moto cinese a ricevere il premio per il design

Il modello, equipaggiato con un motore da 799 cc, riceve il "Red Dot Award: Product Design 2024" grazie al suo stile caratteristico "Cut The Edge"

Redazione - @InMoto_it

26.04.2024 10:31

CFMOTO riceve il "Red Dot Award: Product Design 2024" per il modello 800NK, caratterizzato dal distintivo design "Cut The Edge".  Il riconoscimento acquista ancora più importanza se si pensa che per la prima volta che un marchio cinese si aggiudica il premio con una moto ICE (Internal Combustion Engine) di grande cilindrata.

CFMOTO 800NK vince il premio "Red Dot Award" in occasione del 35esimo anniversario

Il “Red Dot Award” è uno dei premi di design più famosi che, dal 1955, valuta migliaia di prodotti provenienti da tutto il mondo. Ricevere il premio nell'anno del suo 35 ° anniversario è un piccolo valore aggiunto che dà all'azienda con sede a Hangzhou, un motivo in più per essere orgogliosa del risultato raggiunto. 

Carles Solsona, Direttore del design delle due ruote presso il Centro europeo di ricerca e sviluppo CFMOTO in Italia, ha commentato: "Vincere il prestigioso Red Dot Award è un grande traguardo per tutta la squadra. L'800NK incarna i valori fondamentali del nostro brand: design, tecnologia, prestazioni. È un'onorificenza che celebra non solo il nostro 35º anniversario, ma anche il nostro impegno nel proporre un design innovativo su scala globale".

TEST CFMOTO 800 NK, I VOTI DEL #SOTTOESAME

Test CFMOTO 800 NK, LE FOTO DELLA PROVA

Test CFMOTO 800 NK, LE FOTO DELLA PROVA

L’offensiva cinese di CFMoto sembra inarrestabile: l’ultima loro arma, la 800NK, è una naked efficace, divertente e ben equipaggiata. Accusa qualche difetto di gioventù, soprattutto sul fronte elettronica, ma il prezzo è davvero invitante. Ecco le foto della prova

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento