Husqvarna, con Stile Garantito la garanzia si estende

Per i modelli 2024 della gamma Travel Norden 901 e Norden 901 Expedition e per la novità Naked Svartpilen 801 è prevista un'estensione di due anni

Husqvarna, con Stile Garantito la garanzia si estende

2 apr 2024 (Aggiornato alle 13:33)

Per i modelli 2024 della gamma travel Norden 901 e Norden 901 Expedition e la novità naked Svartpilen 801, Husqvarna annuncia “Stile Garantito”, un’iniziativa che estende il periodo di garanzia del Costruttore di 24 mesi, per un totale di quattro anni.

Husqvarna, Stile Garantito: come funziona

L’iniziativa è gratuita e il periodo di garanzia viene automaticamente esteso, a condizione che venga rispettato il programma di manutenzione definito dalla Casa, quindi effettuando la manutenzione programmata, o comunque un tagliando all’anno, presso un Concessionario Ufficiale Husqvarna Motorcycles. Inoltre, la garanzia del Costruttore è collegata alla moto e può essere trasferita a un nuovo proprietario nel caso in cui il proprietario originale venda la sua moto. Questo è subordinato al fatto che il nuovo proprietario sia registrato sulla piattaforma ufficiale del Concessionario Husqvarna Motorcycles. La registrazione può essere effettuata presso Dealer ufficiale sul territorio italiano.

Consigliamo sempre ai nostri clienti di utilizzare la rete dei Concessionari ufficiali per far eseguire la manutenzione alle loro moto - spiega Jens Tuma, Senior Head of Customer Service -, proprio perché il personale è formato su quei modelli specifici e utilizza parti e accessori approvati. In questo modo possiamo garantire la migliore qualità possibile e la conservazione del valore delle moto, ed è anche una delle ragioni principali per cui siamo davvero felici di offrire questa estensione di garanzia ai clienti Husqvarna Motorcycles in tutto il mondo”.

COME CAMBIA: HUSQVARNA SVARTPILEN 801 VS. 701

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sicurezza stradale: l'ACI chiede il sequestro delle e-bike truccate dei rider

La richiesta arriva da Pietro Meda, vicepresidente vicario di Automobile club Milano, durante il Forum dell'AutoMotive

Dimmi che trasmissione finale usi e ti dirò chi sei

Catena, cardano e cinghia. Tre diversi modi di trasmettere la rotazione alla ruota e tre filosofie differenti di andare in moto. Differenze tecniche dividono applicazioni e target di utilizzo, e a volte creano fazioni