Prime Video: ora è disponibile Omo Nero e Bucefalo in Kurdistan

Prime Video: ora è disponibile Omo Nero e Bucefalo in Kurdistan

Un nostro collaboratore ha prodotto un docufilm ora arrivato sulla piattaforma streaming, che ogni appassionato motociclista dovrebbe vedere

Redazione - @InMoto_it

31.03.2024 ( Aggiornata il 31.03.2024 10:01 )

Omo Nero e Bucefalo in Kurdistan Iracheno è un docufilm prodotto da un nostro collaboratore viaggiatore, Francesco Loreti, uscito nel 2023 e dalla durata di 100 minuti. La pellicola è ora approdata su Prime Video, diventando una delle tante interessanti offerte in catalogo di uno dei colossi streaming più importanti.

Un'avventura da docufilm

Chi è appassionato di moto, dei viaggi on the road e del sapore dell'avventura, non potrà perciò perdersi questo racconto fatto di legami, sia con la Terra, ma in particolare con la propria compagna di sfide, la moto, un'alleata intramontabile. Il racconto parte proprio da qui, da un uomo e la sua amica fatta di bulloni e acciaio, che percorrono quasi mezzo milione di chilometri per andare alla scoperta del Kurdistan Iracheno.

Numerose sono le sfide che ha dovuto affrontare, soprattutto quando, come dice lui stesso, incontrava i posti di blocco militari, ma il panorama, la cultura e le bellezze che gli si stagliavano di fronte hanno ripagato le difficoltà e lenito le fatiche di alcuni momenti, comunque normali se si intraprendono viaggi così impegnativi.

DOVE ANDARE IN MOTO A PASQUA? 5 ITINERARI PER DIVERTIRSI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento