Dove andare in moto a Pasqua? 5 itinerari per divertirsi

Dove andare in moto a Pasqua? 5 itinerari per divertirsi

Tanto si parla della Pasqua che alla fine arriva. Ecco alcuni itinerari per godersi le feste tra le curve del Lazio, Abruzzo, Umbria e Sardegna 

Redazione - @InMoto_it

27.03.2024 16:04

Città della Pieve

Iniziamo con Città della Pieve: dal 30 marzo al 1 aprile ospita 50 espositori in alcuni stand in legno che richiamano il periodo medievale. Sarà divertente riempirsi la borsa, zigzagando tra le tipicità umbre e non solo. Oltre alla mostra mercato sarà possibile ammirare anche i Quadri Viventi che porteranno in scena la Passione, la Morte e la Resurrezione di Cristo.

Come arrivare a Città del Pieve, la miglior strada da fare in moto: indicazioni stradali

La strada consiglata per arrivare a Città del Pieve passa per Orvieto (SS71) e prosegue per Ficulle. Successsivamente, continuando sulla SS71  puoi decidere se continuare dritto o svoltare a destra (noi consigliamo di svoltare) e prendere la SP52, che successivamente diventa SP58, per raggiungere Montegabbione.
Una volta raggiunto si prosegue sulla SP59 - SP60 e ci si ricongiunge alla SS71, all'altezza di Monteleone d'Orivieto. Successivamente basterà continuare sulla SS71 che diventerà SR142 per raggiungere Città della Pieve. Se si vuole assaporare un po' la brezza del lago basterà proseguira sulla SR142 e raggiungere Castiglione del Lago. Buona vista!

Totale ore di viaggio: 1h 35min

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento