Yamaha apre le porte delle sue Concessionarie con l'Open Weekend

Yamaha apre le porte delle sue Concessionarie con l'Open Weekend

Le date sono sabato 16 e domenica 17 marzo, e sarà messa a disposizione tutta la nuova gamma di moto, scooter ed ebike

Redazione - @InMoto_it

13.03.2024 ( Aggiornata il 13.03.2024 14:46 )

Appuntamento con Yamaha Motor da segnare sul calendario: questo weekend (sabato 16 e domenica 17), il marchio apre le porte delle sue Concessionarie Ufficiali e degli YEEC (Yamaha Ebike Experience Center), invitando a scoprire e testare la sua nuova gamma di moto, scooter ed ebike. Coloro che parteciperanno avranno la possibilità di vedere dal vivo e provare diversi modelli, dai Ténéré e TMAX, alle ultime novità tecnologiche della gamma Hypernaked. Negli YEEC, sarà invece possibile testare la gamma eBike sviluppata al 100% da Yamaha, come la MTB Moro 07, la gravel Wabash, le urban Crosscore e il Booster Easy.

Un weekend da non perdere

Ci saranno anche diversi esperti Yamaha, i quali illustreranno tutte le caratteristiche distintive di ogni mezzo e saranno pronti a rispondere a tutte le domande che verranno loro sottoposte. Per prenotare un’esperienza di guida si può andare direttamente sul sito Yamaha oppure presso la Concessionaria Ufficiale Yamaha più vicina.

Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor Europe NV, filiale Italia, dichiara: “Non vediamo l’ora di aprire ancora una volta le porte dell'universo Yamaha ai nostri clienti, e non solo: l'Open Weekend segna l’inizio della tanto attesa stagione, dove aspettiamo i clienti perché possano toccare con mano i nostri modelli e se ne possano innamorare. Ad accoglierli ci sono i professionisti dei concessionari Ufficiali, pronti a soddisfare tutte le curiosità e a rispondere alle domande, a far scoprire i servizi e gli accessori e far sì che la full immersion nel mondo Yamaha si trasformi in un’esperienza davvero esclusiva.”

YAMAHA EXTENDED WARRANTY +5, LA NUOVA OFFERTA PER L'ESTENSIONE DELLA GARAZIA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento