Yamaha apre le porte delle sue Concessionarie con l'Open Weekend

Le date sono sabato 16 e domenica 17 marzo, e sarà messa a disposizione tutta la nuova gamma di moto, scooter ed ebike

Yamaha apre le porte delle sue Concessionarie con l'Open Weekend

Pubblicato il 13 marzo 2024, 14:46

Appuntamento con Yamaha Motor da segnare sul calendario: questo weekend (sabato 16 e domenica 17), il marchio apre le porte delle sue Concessionarie Ufficiali e degli YEEC (Yamaha Ebike Experience Center), invitando a scoprire e testare la sua nuova gamma di moto, scooter ed ebike. Coloro che parteciperanno avranno la possibilità di vedere dal vivo e provare diversi modelli, dai Ténéré e TMAX, alle ultime novità tecnologiche della gamma Hypernaked. Negli YEEC, sarà invece possibile testare la gamma eBike sviluppata al 100% da Yamaha, come la MTB Moro 07, la gravel Wabash, le urban Crosscore e il Booster Easy.

Un weekend da non perdere

Ci saranno anche diversi esperti Yamaha, i quali illustreranno tutte le caratteristiche distintive di ogni mezzo e saranno pronti a rispondere a tutte le domande che verranno loro sottoposte. Per prenotare un’esperienza di guida si può andare direttamente sul sito Yamaha oppure presso la Concessionaria Ufficiale Yamaha più vicina.

Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor Europe NV, filiale Italia, dichiara: “Non vediamo l’ora di aprire ancora una volta le porte dell'universo Yamaha ai nostri clienti, e non solo: l'Open Weekend segna l’inizio della tanto attesa stagione, dove aspettiamo i clienti perché possano toccare con mano i nostri modelli e se ne possano innamorare. Ad accoglierli ci sono i professionisti dei concessionari Ufficiali, pronti a soddisfare tutte le curiosità e a rispondere alle domande, a far scoprire i servizi e gli accessori e far sì che la full immersion nel mondo Yamaha si trasformi in un’esperienza davvero esclusiva.”

YAMAHA EXTENDED WARRANTY +5, LA NUOVA OFFERTA PER L'ESTENSIONE DELLA GARAZIA

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L’Europa fa marcia indietro: niente più stop ai motori a combustione dal 2035

L'ufficialità arriverà nei prossimi giorni, ma le dichiarazioni di Manfred Weber non lasciano spazio a dubbi

Autovelox, la maggior parte di quelli attivi si trova al Nord: ecco la città che ne ha di più

Nord Italia guida la classifica per numero di dispostivi: Lombardia e Veneto in testa; Sud e alcune province quasi assenti. Torino e Roma le città più sorvegliate