Honda presenzierà ancora all'Acea Run Rome The Marathon 2024

La Casa sarà presente in qualità di Main Sponsor e Official Supplier, e metterà in campo tutta la sua gamma di scooter di piccola e media cilindrata

Honda presenzierà ancora all'Acea Run Rome The Marathon 2024

Pubblicato il 13 marzo 2024, 10:28

Questa domenica (17 marzo) si svolgerà la nuova edizione dell'Acea Run Rome The Marathon 2024, e Honda conferma il proprio impegno in qualità di Main Sponsor e Official Supplier. La corsa ricordiamo è lunga 42,195 km, immersa in un’atmosfera suggestiva, ed è un evento internazionale che abbraccia e anima persone di ogni età provenienti da tutto il globo, per vivere con armonia, passione e aggregazione una giornata all’insegna dello sport.

Gli scooter Honda

La partecipazione di Honda alla maratona si traduce nella presenza di tantissime attività. All’interno del Palazzo dei Congressi ci sarà uno stand dedicato alla scoperta di alcune tradizioni secolari giapponesi, come la Galleria dei Furin, realizzata con le tipiche campanelline colorate, tradizionalmente simbolo di buon auspicio. Saranno presenti anche i Tanzaku, cartoncini su cui trascrivere i propri sogni, per richiamare il celebre claim “The Power of Dreams” della Casa. Elementi tradizionali nipponici che saranno infine affiancati da simulatori di guida all’avanguardia, per sfide mozzafiato sui circuiti più famosi del mondo.

Le protagoniste saranno tante e, oltre alle quattro ruote (tipo l'intera gamma di SUV), ci saranno anche le due ruote, su cui ci soffermeremo . Essendo Official Supllier, fornirà allo staff tecnico, al seguito della gara, gli scooter necessari per muoversi con agilità e tempestività lungo i 42 km di gara. Staff di percorso, fotografi e team medico potranno così seguire in tutta sicurezza gli atleti lungo il tortuoso e impegnativo tracciato che, anche a causa del variegato fondo stradale, richiede l’impiego di moto e scooter maneggevoli, affidabili, sicuri e pronti a raggiungere qualsiasi punto del percorso, anche in condizioni impreviste. La Casa metterà perciò in campo tutta la sua gamma di scooter di piccola e media cilindrata, sia “ruote alte” che “sit-in”: SH125/150i, SH350i, ADV350 e il Forza 350.

HONDA & SICUREZZA: NUOVI DETTAGLI SUL BREVETTO AIRBAG

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La BMW R18 firmata da Papa Leone XIV è stata venduta all'asta per 130.000 euro

Il ricavato della vendita verrà utilizzato per costruire una scuola in Madagascar, dove i bambini sono normalmente costretti a lavorare nelle miniere

Dainese: arrivano nuovi investitori per ripartire

HPS Investment Partners e Arcmont Asset Management diventano azionisti di maggioranza. Il CEO Sánchez: “Siamo nella migliore posizione per crescere e creare valore a lungo termine”